Diritti interessati

Gentile utente, ART COSMETICS S.r.l. a socio unico in qualità di Titolare del trattamento, mette a disposizione il seguente modulo per evadere le richieste degli interessati previsti dal GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Per effettuare la richiesta dovrai compilare il modulo in tutte le sue parti.

Una volta effettuata la richiesta, il ns. personale incaricato gestirà la stessa e ti contatterà in caso di necessità di integrazione alla tua domanda.

Nome*
Cognome*

Ai sensi dell'Art. 11, paragrafo 2 e dell'Art. 12, paragrafo 6, si richiede copia di un documento d'identità in corso di validità per accertare l'identità del richiedente.

Allega documento d'identità (max 5 MB):

Titolare del trattamento:
ART COSMETICS S.r.l. a socio unico.
Finalità del trattamento:
Rispondere alla richiesta degli interessati pervenuta tramite questo modulo. Il documento di identità è necessario a identificare l'interessato che effettua la richiesta, pratica necessaria per verificare la liceità della domanda.
Modalità del trattamento:
La richiesta è gestita digitalmente dal personale autorizzato dal Titolare del trattamento.
Trasmissione dei dati:
I dati della richiesta non sono soggetti a comunicazioni a terzi. Solo gli incaricati autorizzati ad evadere la richiesta potranno vedere e gestire la stessa.
Durata del trattamento:
La richiesta è presa in carico dal nostro personale autorizzato al più tardi entro 30 giorni: questi tempi sono generalmente necessari per evadere la richiesta e archiviare la pratica. Copia della richiesta e l'esito della stessa rimane archiviata nei nostri sistemi per 5 anni dalla data di chiusura della pratica. La richiesta sarà archiviata all'interno del nostro sistema informatico (su server in Italia) e sarà accessibile solo al personale incaricato.

*Campo obbligatorio